Acquisto Parquet Roma

Vendita parquet prefiniti a Roma


Vendita parquet prefiniti a Roma
Il parquet prefinito è costituito da uno strato nobile (il legno su cui cammineremo) di almeno 2,5 mm, incollato su uno strato più consistente che funge da supporto. Esistono svariati tipi di supporti e lo spessore dello strato nobile varia in base allo spessore totale del prodotto fino ad arrivare a circa 6 mm.
Il pavimento prefinito in legno viene fornito pronto per la posa in opera ed è calpestabile da subito e si distingue dal parquet tradizionale per la sua impareggiabile stabilità.

Pavimenti Prefiniti in Legno.

Il parquet prefinito si distingue dal parquet massello tradizionale per il fatto che non è composto da un unico foglio di legno masellato ma da due fogli posti l’uno sull’altro.
Lo strato superiore è generalmente realizzato da legno nobile e può avere uno spessore che va dai 2 ai 5 mm, mentre lo strato inferiore è costituito generalmente da lastre in legno dolce meno resistente e stratificato che ha il compito di definire la base su cui appoggia il primo strato di legno.
I tempi di posizionamento di questo parquet sono molto più veloci rispetto a quelli richiesti per l’applicazione di parquet tradizionali in legno massello, per questo motivo si consiglia di ricorrere a questo tipo di pavimentazione quando si deve attuare un lavoro di ristrutturazione non eccessivamente lungo.

I nostri Marchi

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato.