Quanto costano i pavimenti in legno a Roma?

E’ forse la domanda più frequente che ci viene posta dai nostri clienti: come per qualsiasi genere di prodotto, anche per i pavimenti una delle prime cose che si guarda è il prezzo.
Per quanto riguarda i prezzi parquet a Roma e provincia, nei nostri punti vendita vi possiamo assicurare alta qualità al miglior prezzo, ma è ovvio che non si può indicare un costo preciso per i pavimenti in legno in generale.
Il costo finale dipende in prima battuta dalla tipologia di parquet prescelto: si sa che i prezzi dei parquet tradizionali sono in linea di massima superiori a quelli dei parquet prefiniti, mentre i pavimenti e parquet laminati costano ancora meno.
Ma questo non significa che chi dispone di un budget limitato debba per forza rinunciare a qualcosa di più sofisticato: nei nostri negozi spesso attiviamo promozioni e offerte parquet per cui – passando alla pratica – vi potreste portare a casa un prefinito in rovere a meno di 40 euro al mq o laminati a partire da 16 euro al mq.

Venite a trovarci per conoscere tutte le nostre disponibilità!

SEGUICI SU: Ristrutturazione e design di interni        


 

Parquet Roma MPT è il tuo parquettista di fiducia a Roma, scopri la sua collezione di parquet prefiniti, in legno massello tradizionale e parquet per esterni nei suoi tre negozi posizionati a Roma centro, Nord e sud!
Non perdere anche la sua imperdibile selezione dedicata ai pavimenti in finto legno vinilici e laminati e contattaci per ricevere un preventivo gratuito posa e prezzi al mq parquet.